“Occuparsi di catering vuol dire aver premura che ogni elemento si fonda insieme agli altri per fare da sfondo ad un evento: dalle pietanze all’accoglienza, dall’ambientazione all’atmosfera, la musica, agli allestimenti, tutto armoniosamente intrecciato per dar vita a esperienze indimenticabili.”

Antonio Campanale
CEO – Aurora Catering

azienda

L’azienda

La Toscana è una terra che rapisce. Non si può che rimanere affascinati dalle sue meraviglie, a partire dai prodotti enogastronomici che ogni angolo ha da offrire. È proprio osservando il territorio alla scoperta di nuove sensazioni, che è nata l’idea di Aurora Catering. Abbiamo trovato in questa terra la linfa vitale e abbiamo riconosciuto nei suoi sapori l’ingrediente segreto che rende un evento unico.

a-aurora-mission

Mission

Per noi occuparsi di catering significa dedicare la massima cura ad ogni dettaglio che contribuisce a rendere unico qualsiasi evento. Cerchiamo di rendere ogni momento indimenticabile, combinando gli elementi della tradizione con particolari ricercati e innovativi. Ci piace pensare ogni evento come fosse un’opera d’arte, per questo plasmiamo per voi momenti unici da condividere con le persone più importanti.

a-aurora-mission
a-aurora-staff

Staff

I nostri eventi non avrebbero lo stesso successo senza un team esperto e qualificato impegnato nella progettazione. Crediamo nella “formazione continua” e il nostro staff è costantemente istruito dai migliori chef e maestri pasticceri ed è supportato costantemente da allestitori, wedding planner certificati e camerieri specializzati. Chi osserva la nostra squadra può notare la perfetta sintonia con cui lavoriamo per garantire il successo di ogni cerimonia. E non c’è niente di più bello del vedere un gruppo di persone entusiaste di collaborare per un fine comune: creare esperienze indelebili per i nostri clienti.

a-aurora-responsabilita

Responsabilità sociale

Tutte le nostre attività sono legate in maniera indissolubile al territorio toscano. Amiamo la nostra terra e siamo consapevoli che i nostri prodotti possono conservare la loro genuinità solo se ci impegniamo per tutelare l’ambiente. Controlliamo periodicamente le emissioni generate e le nostre certificazioni lo dimostrano. Siamo attivi nella gestione della nuova iniziativa di “food wasting”, che ci permette di recuperare il cibo non consumato e affidarlo ad associazioni no profit. Ogni anno devolviamo il 3% del nostro fatturato alle associazioni no profit presenti sul territorio perché siamo convinti che solo agendo insieme agli altri si possa innescare un cambiamento reale nella società. La condivisione è il valore base della nostra attività, per questo sosteniamo tutte le iniziative delle associazioni attive nel sociale per dare il nostro piccolo contributo come membri della comunità.

a-aurora-responsabilita

Lo staff di Aurora Catering

  • Antonio Campanale
    Antonio Campanale General Manager

    “La cura del dettaglio e l’attenzione nei confronti del cliente ,sono gli ingredienti giusti per la perfetta riuscita dell’evento. L’obiettivo è chiaro: stupire e far sognare con gli occhi di un bambino!”

  • Michele Campanale
    Michele Campanale Head Manager

    “Ogni mattina vado a scegliere personalmente le materie prime che ci servono per garantire una qualità eccelsa. Dopo più di 40 anni nel settore, ancora oggi, mi piace toccare ed odorare i prodotti che la nostra terra ci offre e vivere in prima persona l’esperienza di andare a fare la spesa, con lo stesso amore di come lo faccio per la mia famiglia.”

  • Vincenzo Campanale
    Vincenzo Campanale Chef executive

    “Grazie ad un’esperienza trentennale accumulata nei migliori ristoranti e strutture ricettive d’Italia, riesco a dar estro alla mia fantasia, che mi permette assieme ai miei collaboratori, di dar vita a piatti dallo stile unico e dal gusto inconfondibile.”

  • Alessandra Dattilo
    Alessandra Dattilo Human Resources

    “Oggigiorno le risorse umane sono considerate la vera forza e la carta vincente di un’impresa, la cui efficienza dipende in gran parte dall’organizzazione, comunicazione e collaborazione di questa importante componente aziendale.”

  • Bruna Aceto
    Bruna Aceto Plongeur

    “Sanificare è un’operazione importante che contribuisce e garantisce la sicurezza alimentare. Lo scopo è eliminare ogni singolo batterio, riducendo ai massimi livelli il rischio di contaminazione sugli alimenti.”

  • Michela Calloni
    Michela Calloni
  • Denise Origlia
    Denise Origlia
  • Virginia Massei
    Virginia Massei
  • Valentina Filippi
    Valentina Filippi
  • Luca Novellino
    Luca Novellino
  • Enrico Lodi
    Enrico Lodi
  • Massimo Spitaletto
    Massimo Spitaletto

Continuano a credere in noi