“Occuparsi di catering vuol dire aver premura che ogni elemento si fonda insieme agli altri per fare da sfondo ad un evento: dalle pietanze all’accoglienza, dall’ambientazione all’atmosfera, la musica, agli allestimenti, tutto armoniosamente intrecciato per dar vita a esperienze indimenticabili.”
Antonio Campanale
CEO – Aurora Catering
L’azienda
La Toscana è una terra che rapisce. Non si può che rimanere affascinati dalle sue meraviglie, a partire dai prodotti enogastronomici che ogni angolo ha da offrire. È proprio osservando il territorio alla scoperta di nuove sensazioni, che è nata l’idea di Aurora Catering. Abbiamo trovato in questa terra la linfa vitale e abbiamo riconosciuto nei suoi sapori l’ingrediente segreto che rende un evento unico.
Mission
Per noi occuparsi di catering significa dedicare la massima cura ad ogni dettaglio che contribuisce a rendere unico qualsiasi evento. Cerchiamo di rendere ogni momento indimenticabile, combinando gli elementi della tradizione con particolari ricercati e innovativi. Ci piace pensare ogni evento come fosse un’opera d’arte, per questo plasmiamo per voi momenti unici da condividere con le persone più importanti.
Staff
I nostri eventi non avrebbero lo stesso successo senza un team esperto e qualificato impegnato nella progettazione. Crediamo nella “formazione continua” e il nostro staff è costantemente istruito dai migliori chef e maestri pasticceri ed è supportato costantemente da allestitori, wedding planner certificati e camerieri specializzati. Chi osserva la nostra squadra può notare la perfetta sintonia con cui lavoriamo per garantire il successo di ogni cerimonia. E non c’è niente di più bello del vedere un gruppo di persone entusiaste di collaborare per un fine comune: creare esperienze indelebili per i nostri clienti.
Responsabilità sociale
Tutte le nostre attività sono legate in maniera indissolubile al territorio toscano. Amiamo la nostra terra e siamo consapevoli che i nostri prodotti possono conservare la loro genuinità solo se ci impegniamo per tutelare l’ambiente. Controlliamo periodicamente le emissioni generate e le nostre certificazioni lo dimostrano. Siamo attivi nella gestione della nuova iniziativa di “food wasting”, che ci permette di recuperare il cibo non consumato e affidarlo ad associazioni no profit. Ogni anno devolviamo il 3% del nostro fatturato alle associazioni no profit presenti sul territorio perché siamo convinti che solo agendo insieme agli altri si possa innescare un cambiamento reale nella società. La condivisione è il valore base della nostra attività, per questo sosteniamo tutte le iniziative delle associazioni attive nel sociale per dare il nostro piccolo contributo come membri della comunità.
Lo staff di Aurora Catering
-
Antonio Campanale General Manager
“La cura del dettaglio e l’attenzione nei confronti del cliente ,sono gli ingredienti giusti per la perfetta riuscita dell’evento. L’obiettivo è chiaro: stupire e far sognare con gli occhi di un bambino!”
-
Michele Campanale Purchasing Manager
“Ogni mattina vado a scegliere personalmente le materie prime che ci servono per garantire una qualità eccelsa. Dopo più di 40 anni nel settore, ancora oggi, mi piace toccare ed odorare i prodotti che la nostra terra ci offre e vivere in prima persona l’esperienza di andare a fare la spesa, con lo stesso amore di come lo faccio per la mia famiglia.”
-
Vincenzo Campanale Chef executive
“Grazie ad un’esperienza trentennale accumulata nei migliori ristoranti e strutture ricettive d’Italia, riesco a dar estro alla mia fantasia, che mi permette assieme ai miei collaboratori, di dar vita a piatti dallo stile unico e dal gusto inconfondibile.”
-
Denise Origlia Administration
-
Michela Calloni Wedding and event manager
-
Federica Fidenti Sales Manager
Forte dei Marmi - Massa Carrara -
Luca Novellino Banqueting Manager
-
Alessandra Dattilo Human Resources
“Oggigiorno le risorse umane sono considerate la vera forza e la carta vincente di un’impresa, la cui efficienza dipende in gran parte dall’organizzazione, comunicazione e collaborazione di questa importante componente aziendale.”
-
Massimo Spitaletto Maitre
-
Virginia Massei Social Media
-
Bruna Aceto Plongeur
“Sanificare è un’operazione importante che contribuisce e garantisce la sicurezza alimentare. Lo scopo è eliminare ogni singolo batterio, riducendo ai massimi livelli il rischio di contaminazione sugli alimenti.”
Continuano a credere in noi
Entra nel nostro mondo
@auroracateringpisa
@auroracateringpisa