Aurora catering alla nona edizione 151 Miglia-Trofeo Cetilar

Aurora Catering alla nona edizione della 151 Miglia – Trofeo Cetilar: ed è subito record!

A distanza di un mese dalla conclusione della 151 Miglia – Trofeo Cetilar, uno degli eventi sportivi più importanti territorio della Toscana, il team di Aurora Catering ricorda con emozione e grande soddisfazione il successo riscosso ad uno degli eventi più importanti a cui abbia mai preso parte: un evento da record!

I numeri parlano chiaro: la nona edizione della 151 Miglia – Trofeo Cetilar è stata la più soddisfacente

È passato ormai un mese da uno degli eventi sportivi più importanti che si tengono nel territorio della Toscana: la 151 Miglia-Trofeo Cetilar. Il nostro team si è occupato dell’organizzazione del catering ufficiale della nona edizione della regata che, a detta degli organizzatori, è stata l’edizione più soddisfacente e completa. E certamente non è un caso: 3 tir da 17 metri, 4 furgoni frigo, 4800 bicchieri, più di 1000 sedie e 120 tra camerieri e chef professionisti; questi solo alcuni dei numeri da record riguardanti le risorse con cui Aurora Catering ha avuto il piacere di accogliere un pubblico composto da più di 1500 persone! Inoltre, durante la regata è stato anche battuto il record di percorrenza di oltre un’ora: Pendragon ha fissato il nuovo primato in 15 ore, 30 minuti e 45 secondi.
Inutile dire che è stato davvero emozionante per noi poter essere parte attiva di un evento di così grande successo!

 

 

Un ringraziamento speciale a chi ha creduto in noi: dietro a grandi numeri ci sono forti emozioni

Noi di Aurora Catering sappiamo cosa significa emozionarsi e sappiamo anche quanto sia delicato il lavoro che svolgiamo; quando organizziamo un evento ascoltiamo attentamente le richieste dei nostri clienti ma, ancora di più, cerchiamo di cogliere le loro emozioni. Tramite il nostro lavoro cerchiamo di restituirle agli ospiti, per questo i nostri eventi sono percorsi da sensazioni uniche ed inspiegabili.

Ma alla conclusione della 151 miglia i primi ad emozionarci siamo stati proprio noi! Difficile descrivere le sensazioni che abbiamo provato alla conclusione di un evento così grande e importante, difficile comunicare la soddisfazione che come team sentiamo quando siamo chiamati a contribuire alla buona riuscita di un evento.

In questa occasione non riusciamo però a non raccontarvi quanto significhi per noi la 151 Miglia. Fin da quando gli sponsor della regata, Cetilar e Pharmanutra ci hanno scelti, abbiamo capito che la missione che ci avevano affidato era una delle più stimolanti e impegnative di sempre, per questo abbiamo tutti iniziato a lavorare simbioticamente affinché ogni cosa andasse per il meglio: dalla scelta del menu alla logistica, dagli allestimenti alla gestione simultanea delle risorse, ogni dettaglio è stato curato minuziosamente.

Delle emozioni fantastiche che non avremmo mai potuto provare senza il lungo lavoro, la fatica e la dedizione che da sempre ci contraddistinguono. Un grazie di cuore va agli sponsor, che hanno creduto in noi e ci hanno affidato la gestione del servizio catering di uno degli eventi più grandi e impegnativi della storia della nostra azienda e al nostro team sempre entusiasta di affrontare nuove sfide con il sorriso e voglia di fare del proprio meglio.

Ora siamo carichi e non vediamo l’ora di affrontare le nostre prossime avventure!  

 

finger food per cateringmenu nozze di aurora catering, il catering a Pisa