Aurora Catering a 50 Canale – L’intervista ad Antonio Campanale

L’intervista ad Antonio Campanale: Aurora Catering a 50 Canale

Antonio Campanale, General Manager di Aurora Catering racconta l’azienda alle telecamere di 50 canale

Matrimoni in grande stile, cene solidali, allestimenti originali per manifestazioni nazionali e internazionali: questo è il cuore di Aurora Catering.
In questi anni di attività abbiamo esplorato il nostro settore cercando la perfezione in ogni evento, e sono state forse la tenacia e la passione dimostrate a regalarci dei grandi risultati a livello professionale e, soprattutto, umano.
Abbiamo stretto relazioni con le realtà più importanti del nostro territorio e avviato collaborazioni importanti con le istituzioni simbolo della Toscana, relazioni che nel tempo si sono dimostrate durature poiché alimentate da fiducia reciproca.
Antonio Campanale, General Manager di Aurora Catering, racconta in un servizio esclusivo di 50 Canale la sua esperienza nell’azienda e questi meravigliosi 30 anni.
L’impatto che abbiamo avuto sul territorio è un dato che non è poi così scontato. Per chi lavora nel campo dell’organizzazione di eventi sa quanto sia difficile trovare partner competenti in cui riporre stima e fiducia. Abbiamo sempre avuto la fortuna di lavorare fianco a fianco a istituzioni, enti, aziende e privati in linea con la nostra idea di professionalità, ed è così che con il nostro servizio catering siamo arrivati a gestire eventi di portata internazionale, diventando il punto di riferimento per realtà importanti di Pisa e della regione. Come non citare tra i nostri rapporti lavorativi più importanti quelle con istituzioni come l’Università di Pisa, il CNR, la Scuola Superiore Sant’Anna e, tra i più recenti il Parma Calcio, che ci ha scelti come catering ufficiale per le partite casalinghe della stagione.

 

Curiosi di ascoltare la nostra storia? Vivetela attraverso le parole di Antonio!

consigli tavola di natale di aurora catering